Sono firmate da Melismelis la creatività, il digital planning e la realizzazione della landing page per la campagna di lancio di “Una Squadra”, la nuova docuserie in sei puntate che celebra i successi della squadra italiana di Coppa Davis della fine degli anni ‘70. Prodotta da Fandango, Sky Originals e Luce Cinecittà e diretta da Domenico Procacci, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Sandro Veronesi, Lucio Biancatelli e Giogiò Franchini, è in onda su Sky Documentaries dal 14 maggio all’11 giugno. Per questo nuovo progetto, il team Melismelis ha curato lo sviluppo del digital planning e della creatività, declinando il trailer della serie per Facebook, Instagram, YouTube e Interactive Video Display, oltre che sviluppando i soggetti display e la campagna Google Ads. Infine, Melismelis si è occupata della realizzazione del sito web dedicato – unasquadra.it – che oltre a contenere il trailer in versione originale, la sinossi e la sintesi dei sei episodi, è corredato da suggestive immagini d’epoca e documenti originali dell’Archivio Luce risalenti al periodo d’oro del tennis italiano.