Al via la nuova collaborazione fra Melismelis e il Gruppo CAP, con uno spot e una campagna digital per comunicare la nuova fase del contest “Fonte San Rubinetto”.
Per raccontare quanto è buona, salutare e conveniente l’acqua del rubinetto e incrementare la brand awareness dell’utility, torna il concorso a premi ideato da Melismelis e lanciato nella campagna di Mall Activation dello scorso anno. La nuova edizione si svolgerà esclusivamente online sul sito web dedicato all’iniziativa.
Per veicolare la nuova fase dell’attività “Fonte San Rubinetto”, Melismelis ha ideato e realizzato uno spot di 20 secondi che sarà pianificato esclusivamente su media digitali. Un sommelier sorseggia da un bicchiere e inizia a commentare le ottime proprietà della bevanda. Solo alla fine si scopre che si tratta di un bicchiere d’acqua del rubinetto. L’agenzia si è occupata di ogni fase creativa e produttiva. Il concept creativo è stato declinato anche in formati banner e social post.
La campagna sarà pianificata esclusivamente su media digitali geotargettizzati: programmatic video display, banner, Facebook Ads e Instagram Ads.