Si rinnova anche per il 2022 la collaborazione all’insegna del digital fra Melismelis e CGT, storica azienda italiana parte del Gruppo Internazionale TESYA, dealer di marchi globali, fra cui Caterpillar, Komptech, Sandvik e Mak. L’azienda ha affidato a Melismelis la strategia e la gestione di tre nuove campagne digital per diverse aree di business di CGT.
Per la divisione Energia di CGT, Melismelis ha firmato l’adattamento creativo e la pianificazione digitale per promuovere i gruppi elettrogeni Cat GC, progettati per un’ampia gamma di applicazioni stazionarie, oltre ad aver avviato una nuova campagna dedicata agli impianti di cogenerazione industriale, che permettono all’azienda di essere il partner commerciale e tecnico di riferimento in Italia nell’offrire soluzioni “chiavi in mano”.
Inoltre, Melismelis ha ideato e pianificato la nuova campagna digital dedicata a Komptech, il leader nella produzione di macchine per il trattamento dei rifiuti solidi e delle biomasse, di cui CGT è dealer in Italia da oltre 10 anni. Le tre campagne saranno pianificate su Social Ads, Search Ads, Programmatic Display e Native Ads.