@iosono.ivo vince il Touchpoint Awards Strategy nella categoria B2B

28 Novembre 2024
@iosono.ivo vince il Touchpoint Awards Strategy nella categoria B2B

Il progetto @iosono.ivo, realizzato da Melismelis per CGT, ha ottenuto un altro grande riconoscimento nel mondo della comunicazione: dopo la Menzione Speciale della Giuria durante i Touchpoint Awards Engagement 2024 dello scorso luglio, il progetto @iosono.ivo ha vinto anche il Touchpoint Awards Strategy nella categoria B2B.

Grazie a un approccio innovativo e strategico, il progetto ha rivoluzionato la comunicazione delle macchine movimento terra, portando le macchine compatte Caterpillar su Instagram e TikTok, creando così un legame tra il brand e le nuove generazioni.

Ivo, infatti, è un dimostratore CGT che è diventato un digital creator capace di unire tecnologia e storytelling, avvicinando il pubblico giovane al mondo Cat® con contenuti coinvolgenti sulla sua attività professionale e sulle macchine compatte Cat®.

La vittoria del Touchpoint Awards Strategy nella categoria B2B è un’ulteriore conferma dell’efficacia di un grande lavoro di squadra e di una visione strategica intelligente e coraggiosa che ha saputo rispondere alle sfide del mercato B2B in modo fresco e innovativo.

Condividi