Ewiva, la joint venture di Enel X e Gruppo Volkswagen, ha preso parte a Key – The Energy Transition Expo 2025 in qualità di Main Sponsor della Gara Nazionale di Mobilità Sostenibile: per l’occasione, l’azienda è stata affiancata da Melismelis per la gestione dell’intero padiglione dedicato alla competizione, dando vita a una vera e propria esperienza all’insegna della mobilità elettrica.
Melismelis ha, infatti, curato l’ideazione e l’allestimento del perimetro della pista, dove si sono sfidate le 17 squadre di studenti provenienti da tutta Italia, contribuendo a valorizzare l’area espositiva, rendendola ancora più riconoscibile e in linea con l’identità del brand. Non poteva di certo mancare una colonnina di ricarica ultra-veloce Ewiva, che ha permesso ai visitatori di entrare in contatto diretto con l’innovazione che caratterizza l’azienda.
A completare l’esperienza, un’idea creativa pensata per coinvolgere il pubblico: la colonna sonora personalizzata dell’evento, realizzata con il supporto dell’intelligenza artificiale. Un mix unico che ha accompagnato la Gara, con speaker sempre diversi e call to action dinamiche, per mantenere alta l’energia della competizione. Un progetto che fonde tecnologia, sostenibilità e intrattenimento, firmato Melismelis.
A sostegno di tutta l’iniziativa, Melismelis ha supportato Ewiva con un’intensa attività di ufficio stampa a cura del team di Media Relations.