Melismelis continua a evolversi, puntando su un’organizzazione interna ancora più efficace e sinergica. Al centro di questa evoluzione c’è il team creativo di cui fanno parte 15 persone, oggi strutturato in due Working Team, ciascuno guidato da un Trio Creativo: piccoli gruppi di professionisti pensati per rispondere con rapidità e profondità ai progetti più articolati, valorizzando collaborazione, autonomia e responsabilità condivisa.
A guidare questo nuovo assetto sono i Direttori Creativi Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi, promotori di un modello che integra progettualità e cultura del lavoro di squadra. I primi trii sono composti da Andrea Tenderini (art), Diego Barbolini (art) e Giorgio Vernetti (copy) da un lato, Eleonora Paganini (art), Alessia Contessi (web designer) e Chiara Bettoli (copy) dall’altro. A supportarli, il team di designer e lo sviluppo web interno – guidato da Alessandro Aili – contribuiscono a integrare la dimensione digitale fin dalle prime fasi progettuali.
Questa evoluzione si inserisce in un assetto più ampio che vede operare in stretta sinergia tutti i reparti dell’agenzia. Il team PR e Social Media, coordinato da Federico Broggi, sviluppa progetti di media relations, social media plan, digital PR e campagne di digital adv. Il team Eventi, con la direzione di Luciano Milanese, si conferma punto di riferimento per l’ideazione e produzione di eventi fisici e ibridi. L’area Account, seguita da Massimo Melis, garantisce visione strategica, coerenza progettuale e relazione costante con i clienti.
Un’organizzazione che evolve senza perdere di vista ciò che definisce Melismelis da oltre 40 anni: essere l’agenzia che crea, semplifica e stupisce.