Si consolida ulteriormente la collaborazione fra Melismelis e Nexity, la società con oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare che realizza progetti innovativi e qualitativamente all’avanguardia. Dopo aver firmato negli scorsi anni le campagne digital e la presenza sui social media di tre progetti immobiliari a Milano (“Porta Volta Home” in via Niccolini, “Casa Farà” in via Faravelli e “Dodici O” in via Olgiati), Melismelis curerà nel 2020 la creatività e la pianificazione digitale di “The Hug”, la nuova residenza sviluppata da Nexity in via Piranesi, che unisce benessere, sostenibilità e innovazione.
La pianificazione online di The Hug ha come obiettivo primario la generazione di lead qualificati. Il media mix include search ads, social ads e display in acquisto programmatico. Inoltre, Melismelis sviluppa anche i contenuti organici relativi a The Hug sui profili social di Nexity Italia (Facebook, Instagram e LinkedIn).
Il nuovo progetto immobiliare composto da tre edifici circondati da un rigoglioso giardino, offre il verde abbraccio della natura anche in città. The Hug – ovvero “la casa che è un abbraccio” – è una residenza contemporanea che favorisce una vita smart e inclusiva, un’esperienza unica che si concretizza negli spazi dell’area relax, nel baby park, nell’orto urbano e nell’area fitness.