Signify, leader mondiale dell’illuminazione, torna in comunicazione con la campagna ideata da Melismelis per il lancio delle innovative lampadine Philips LED Nuova Classe A, che riducono il consumo di energia e diminuiscono le emissioni di carbonio, oltre a rientrare nei nuovi parametri di etichettatura energetica previsti dalla normativa Europea.
La campagna, nata con l’obiettivo di creare brand awareness e generare sell out, racconta i vantaggi del nuovo prodotto ultra-efficiente firmato Signify. I 3 soggetti radio e le social ads alternano con ironia alcune situazioni che si potrebbero verificare a chiunque con il costo dell’energia così alto. Ecco, quindi, che con “la luce giusta” delle lampadine Philips LED Nuova Classe A non sarà più necessario fare i compiti al buio e sbagliare tutto, litigare con il partner per tenere accesa o spenta la luce o addirittura andare in giro per casa di notte al buio per risparmiare sui consumi, evitando così spiacevoli inconvenienti.
La campagna sarà pianificata su alcuni dei principali network radiofonici nazionali e sulle più importanti emittenti areali e online su Meta e Google Ads.