Per Gelato d’Italia abbiamo sviluppato un piano editoriale LinkedIn, creando contenuti di alta qualità, realizzato un nuovo sito e prodotto un nuovo video istituzionale per rafforzare la presenza e la visibilità del marchio.
La sfida: raccontare un’azienda italiana di successo nel mondo
La sfida che ci è stata lanciata è stata quella di raccontare Gelato d’Italia come una realtà innovatrice nel suo campo gestendo la pagina LinkedIn e rivedendo sito e contenuti.
L’idea, puntare sull’innovazione e sulla flessibilità
Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo sviluppato una strategia editoriale che mettesse al centro l’innovazione e la capacità di gestire anche le richieste più difficili da parte di Gelato d’Italia. Questo ci ha permesso di pubblicare regolarmente contenuti rilevanti e aggiornamenti su quanto fatto dall’azienda.
Un piano ricco di gusto
Abbiamo raccontato Gelato d’Italia attraverso la voce dei dipendenti e dei manager e abbiamo sviluppato contenuti originali che potessero generare l’interesse del pubblico di riferimento.
Un nuovo sito per look e contenuti
Abbiamo rivisto il sito Gelato d’Italia per renderlo più moderno, informativo e user friendly e più adatto al pubblico B2B.
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